Lavori in Porfido e Pietra - euroscavi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavori in Porfido e Pietra

Galleria fotografica
 
 

Da secoli le pietre , ad esempio i " sampietrini " , vengono utilizzati come materiale per la costruzione di meravigliose piazze e strade. La resistenza ed inalterabilità della pietra nel tempo, rendono queste pavimentazioni una soluzione definitiva. La varietà dei tipi di pietre ( graniti, marmi ecc..), e la loro forma (cubetti, lastre, ciottoli di fiume) permettono di realizzare molti tipi di lavorazione.
Quindi oltre alla resistenza, la pietra, ad esempio un pavimento in porfido, si presta a decorare marciapiedi, scale, rampe, vialetti, strade e piazze, donando un tocco di rustico, come le classiche pavimentazioni in "pavè o sanpietrini " (pavimenti in porfido in cubetti), e la " rizzada -rizzata" (ciottoli di fiume - acciottolato), e il classico lastricato-palladiana  (piastrelle squadrate e lastrame irregolare). Le pavimentazioni in pietra naturale danno la possibilità (data la vasta gamma di colori ) di creare stupendi disegni e geometrie per ogni tipo di ambiente , interni ed esterni, per pavimenti carrabili o pedonali  a prezzi ridotti.

L'impresa Euroscavi progetta e realizza pavimenti e rivestimenti interni ed esterni in pietra naturale, pavimenti a mosaico, pavimentazioni esterne carrabili in porfido, granito, marmo, pietra di trani

 
Torna ai contenuti | Torna al menu