Chi siamo - euroscavi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo



Abbiamo fondato la EUROSCAVI nel 1989, dopo anni di esperienza, tramandata anche per via familiare. L'impresa ha inizialmente operato in ambito regionale e nel settore della movimentazione terra.

Sin dalla sua fondazione però il nostro obiettivo, come si riflette anche nel nome che abbiamo scelto, è stato quello di creare un'impresa capace di agire su tutto il territorio nazionale e in diverse aree lavorative.

Siamo ora specializzati in ristrutturazioni, in impiantistica, in indagini archeologiche e in restauro e manutenzione di beni immobili monumentali sottoposti a tutela. Abbiamo operato sia nel Lazio (Rieti, Viterbo, Latina, Roma) sia in Emilia Romagna (Bologna, Rimini), sia in Umbria (Perugia).

Abbiamo raggiunto questi risultati valorizzando la nostra lunga esperienza sul campo: come fondatori e titolari di Euroscavi siamo infatti sempre presenti in cantiere. Questa costante attenzione ci ha permesso di accrescere con ogni realizzazione le nostre capacità organizzative.

Siamo in grado di utilizzare soluzione tecniche e materiali all'avanguardia, abbiamo attrezzature di qualità e abbiamo formato uno staff di collaboratori altamente qualificati: in questo modo possiamo offrire anche alla clientela più esigente sempre le soluzioni migliori.  

La EUROSCAVI si è mantenuta sempre a conduzione familiare, perché crediamo in questo lavoro e ci piace farlo. Questo permette all'impresa di avvantaggiarsi di una  solidità e di una sicurezza che le consentono di affrontare sempre nuove sfide e obiettivi.

Torna ai contenuti | Torna al menu